IL LATO ROMANTICO si trasferisce

Buongiorno ragazze,

È giunto il momento...

Avevo accennato a dicembre che parte dei miei problemi nell'essere regolare nella pubblicazione era dovuta ad un lavoro "dietro le quinte". Dopo un anno di IL LATO ROMANTICO gestito da Blogger, la piattaforma di blogging offerta da Google, ho deciso di fare un passetto in avanti. Da oggi il blog verrà aggiornato e gestito in questo nuovo indirizzo ILLATOROMANTICO.IT.
Questo spazio non verrà più aggiornato.

In questo ultimo periodo ho lavorato da una parte all'altra. Da uno spazio all'altro. Un po' come in un trasloco. Da una parte inscatolavo, classificavo, buttavo via quello che non serviva; dall'altra pianificavo, riaprivo le scatole spostate, controllavo quanto a poco a poco l'ambiente diventasse almeno vivibile.

Negli ultimi giorni, dopo averci pensato un po' su, ho preso la mia decisione. Vado e non torno.

Sarebbe stato bello invitare tutte voi a farmi visita alla nuova "casa" con tutto perfettamente arredato, in ordine, profumato, con un bel vaso di tulipani sul tavolo, potendovi offrire un caffè su un bellissimo set di tazzine nuove con i piattini coordinati e invece... e invece vi farò entrare nella mia nuova dimora senza tappetino all'entrata, con una parete dipinta e un'altra con ancora i segni delle prove colore, con qualche valigia che funge da armadio e vi offrirò un bel bicchierone di succo alla pesca su bicchieri di plastica. 

Ma ho pensato fosse meglio così, senza cercare troppe giustificazioni... :-)

Vi aspetto quindi nel mio nuovo spazio ILLATOROMANTICO.IT, pronta a leggere i vostri commenti e le vostre critiche. So che mi farete compagnia mentre cercherò di rendere l'ambiente più confortevole.

Fonte: paperfashion.net
Un bacio e ci vediamo di là!
Alice


0 commenti:

Posta un commento

 

Spunti da Pinterest

TWITTER UPDATES

Seguimi anche su Facebook