15 bouquet per la sposa d'inverno

Buongiorno ragazze e Buon Anno!

Per iniziare il 2015 ho pensato di raccogliere per voi 15 bellissimi bouquet adatti a questa stagione. State pensando di sposarvi il prossimo inverno? Oppure siete ancora indecise su alcuni dettagli per il vostro matrimonio che sarà molto prossimo, prima dell'esplodere della primavera? Beh, spero che la mia selezione vi sia utile.
Troverete colori polverosi e colori più decisi, troverete rose, amaryllis, ranuncoli, bacche (tra le quali la Silver Brunia che adoro), piccole pigne e succulente.

Fonte: stylemepretty.com
Fonte: stylemepretty.com
Fonte: frostedpetticoatblog.com
Fonte: stewartleishman.com
Fonte: wedsociety.com
Fonte: stylemepretty.com
Fonte: projectwedding.com
Fonte: brides.com
Fonte: atfirstblushandco.com
Fonte: wantthatwedding.co.uk
Fonte: stylemepretty.com
Fonte: stylemepretty.com
Fonte: matrimonio.com
Fonte: etsy.com
Fonte: etsy.com

Io ho grosse difficoltà a scegliere il mio preferito... e voi?
Un bacio e alla prossima!

Alice


0 commenti:

Posta un commento

 

Spunti da Pinterest

TWITTER UPDATES

Seguimi anche su Facebook