Lettere d'amore

Buongiorno ragazze,

L'amore e il romanticismo sono sempre alla base di questo blog, in mille forme diverse, e per questo per il post di oggi ho pensato di parlarvi di una collana di libri distribuita con il “Corriere della Sera”, in uscita il 15 Luglio al prezzo di €6,90 più il prezzo del quotidiano: “Lettere D’amore”


Si tratta di una collana di 20 volumi con le corrispondenze appassionate dei grandi dell’Ottocento e Novecento, da Neruda a Kafka, da Einstein a Frida Kalho, da Pessoa a Edith Piaf

Troverete dichiarazioni d'amore di altri tempi, di scrittori, scienziati e artisti, quando sms e e-mail non erano ancora entrate della nostra quotidianità. 

Potrebbe essere d'ispirazione per una lettera per il vostro amato, da consegnare la mattina del vostro matrimonio o potreste trovare frasi interessanti da inserire nelle partecipazioni o per decorare i vostri segnatavolo. I libri potrebbero essere utilizzati anche per decorare un angolo del ricevimento e intrattenere così gli ospiti più “intellettuali”.

La prima uscita è “Pablo Neruda – Lettere d’amore ad Albertina Rosa” in edicola martedì 15 Luglio. Non perdetela!

Per maggiori informazioni sulla collana e sulle singolo uscite, visitate il sito http://goo.gl/0VbfT3



«La tua bella lettera lilla merita il mio inchiostro color ala di cocorita. Per fare il mio dovere con te, ti rispondo immediatamente, di giorno. Ma alla luce bianchissima del giorno non mi viene in mente niente che sia degno di Arabella. Per lo più vorrei parlarti nei baci. Così riuscirei a spiegarti il mio bisogno di te, la mia sete di te. Il desiderio di averti al mio fianco.»

Aspetto le vostre frasi preferite, tratte da questi libri!

Alla prossima

Alice

0 commenti:

Posta un commento

 

Spunti da Pinterest

TWITTER UPDATES

Seguimi anche su Facebook