4 idee per la manicure del vostro matrimonio

Buonasera ragazze,

Tra le parti del corpo che verranno più osservate e fotografate il giorno del vostro matrimonio, ci sono sicuramente le mani. Nel momento dello scambio degli anelli, negli attimi di tenerezza con lo sposo, durante gli abbracci con gli invitati, quando avrete in mano il bouquet: le mani saranno spesso al centro all'attenzione e quindi non potete non curare il loro aspetto. Un consiglio è sicuramente quello di iniziare a curare le vostre mani e le vostre unghie almeno un paio di mesi prima del vostro grande giorno, con smalti rinforzanti e creme idratanti. Se vi mangiate le unghie, trovate un rimedio per smettere di farlo almeno per un po'! Vale anche per chi dice "non mi mangio le unghie, tolgo solo le pellicine", mi raccomando!

La French manicure è, da sempre, un classico per i matrimoni, perché da un effetto curato alla mano lasciando un aspetto naturale. Per chi non la conoscesse, si tratta di applicare dello smalto bianco lungo il bordo superiore dell'unghia, per ricoprirla, in un secondo momento, con dello smalto dai toni naturali.

Ovviamente non sono qui per ricapitolare i classici ma per darvi nuovi spunti quindi, ecco a voi fanciulle 4 proposte alternative.

1. Un tocco di pizzo
C'è qualcosa che può suggerire "Nozze" più di un ricamo di pizzo sulle unghie? Su base naturale o su una tonalità rosata, è comunque elegante senza essere troppo invadente.

Fonte: pinterest.com
Fonte: nailartpretties.com
Fonte: pinterest.com
Fonte: pinterest.com

2. Classico con brio
Un po' di glitter può valorizzare sia una semplice French sia un unghia dalla tonalità neutra

Fonte: pinterest.com
Fonte: bustleevents.blogspot.com
Fonte: pinterest.com
Fonte: nailartgallery.com
Fonte: pinterest.com
3. Una moderna caviar manicure
Siete alla ricerca di qualcosa di più contemporaneo? Optate per la Caviar Manicure, valorizzerà le vostre mani in modo elegante

Fonte: pinterest.com
Fonte: pinterest.com
Fonte: beuweddings.com
Fonte: pinterest.com
4. A tutto romanticismo con i cuori
Con delle unghie così romantiche non si può respirare "amore". Daranno sicuramente un tocco speciale alla sposa nel suo Grande Giorno. 

Fonte: nailitmag.com
Fonte: ink361.com
Fonte: beautyhigh.com

Cosa ne pensate?? Siete ancora fissate sulla classica French manicure??? Sicure???

Un bacio.


0 commenti:

Posta un commento

 

Spunti da Pinterest

TWITTER UPDATES

Seguimi anche su Facebook