Engagement photos a tema Disney

Buongiorno topine e buon Venerdì!

Quando ho iniziato a scrivere questo blog, ho premesso che molto probabilmente non avrei seguito un filo logico. Avrei preferito parlare e raccogliere immagini di quello che in quel momento mi ispirava di più e così sto facendo. Ho scritto post utili e altri meno utili. Beh, quello di oggi è assolutamente inutile per i più, ma visto che mi divertiva ho pensato di inserirlo ugualmente.

Lo spazio di oggi è dedicato ai servizi prematrimoniali a tema DISNEY! Sì sì, avete capito bene. Oggi vi mostrerò 4 servizi rispettivamente a tema "La Sirenetta", "Lilli e il Vagabondo", "Alice nel Paese delle Meraviglie" e il più recente "Up".

La Sirenetta




Fonte: magicaldayweddings.com
Lilli e il Vagabondo




Fonte: magicaldayweddings.com
Alice nel paese delle meraviglie




Fonte: magicaldayweddings.com

Up




Fonte: magicaldayweddings.com

E voi? Che classico Disney vi piacerebbe reinterpretare per un servizio fotografico?? 

Un bacio e alla prossima! 


0 commenti:

Posta un commento

 

Spunti da Pinterest

TWITTER UPDATES

Seguimi anche su Facebook