Come scegliere l'acconciatura in base al vostro abito?

Buonasera ragazze,

Come state? Tutto bene? Come procedono i preparativi?
In questo preciso momento sono abbastanza sorridente...perché?  Una cosa semplicissima ma che mi ha rallegrato la giornata. Ho fatto la spesa all'”Acqua e Sapone” e con l'aggiunta di 2€ ho portato a casa un set di timbri per biscotti! Una stupidata, vero?? Ma la cercavo e ora potrò fare dei biscottoni con stampato sopra “Made with love”, “I love biscuits” o un cuoricino. Beh! Sono soddisfazioni! :-) Possiamo farci una risata insieme su questa sciocchezza :-D

Chiudiamo questa parentesi personale e andiamo oltre... 

Fonte: ibizawedding.com
Realizzando il precedente post ho notato che nel sito matrimonio.it è stata pubblicata un'infografica molto chiara che suggerisce come abbinare il tipo di acconciatura per il vostro grande giorno alla scollatura del vostro vestito. L'ho trovata utile e quindi l'ho postata! Eccola qui!

Fonte: matrimonio.it

0 commenti:

Posta un commento

 

Spunti da Pinterest

TWITTER UPDATES

Seguimi anche su Facebook