Abito da sposa per donne a rettangolo

Buongiorno ragazze,
segue la serie di consigli per come scegliere il proprio abito da sposa. E dopo la donna pera e la donna triangolo invertito, ecco a voi la donna rettangolo!
Fonte: fashiondivadesign.com
Detto anche “a grissino”, questo è un fisico un po’ maschile e spesso atletico, con busto e fianchi della stessa grandezza, spalle larghe e una vita non ben definita. 
Fonte: gabytaangeles.tumblr.com
La più grande lamentela da parte delle ragazze rettangolo è di sembrare 'bambine' ,e naturalmente tutte noi vogliamo sembrare femminili e romantiche nel nostro grande giorno, quindi è importante ottenere l'effetto desiderato. A differenza delle ragazze a clessidra, che potrebbero utilizzare un abito da principessa o un corsetto per sottolineare il punto vita che hanno, le rettangolo hanno bisogno di creare l'illusione di un punto vita con una cintura o dettagli simili. Increspature e decorazioni aggiungono volume alla metà superiore , ma servono anche ad attirare l'occhio, valorizzando quelle bellissime piccole spalle e le braccia sottili. Evitate tagli angolari e squadrati.
Fonte: tumblr.com
Il divieto assoluto per chi ha questo tipo di corpo è l'abito classico da principessa, che può davvero sopraffare una forma a rettangolo. La buona notizia è che potete indossare praticamente tutto il resto, dalle linee a trapezio agli abiti corti. I tubini sono particolarmente valorizzanti e gli abiti a sirena possono essere utilizzati anche per creare le curve.
Fonte: en.vogue.fr


0 commenti:

Posta un commento

 

Spunti da Pinterest

TWITTER UPDATES

Seguimi anche su Facebook