Abiti da sposa per donne a triangolo invertito

Buonasera ladies!

Dopo aver parlato della donna a pera, ci concentriamo sulle future spose dalla forma a triangolo invertito. Come la principessa Charlene di Monaco, le donne a triangolo invertito hanno le spalle larghe e a volte il seno abbondante, la vita poco segnata e le gambe lunghe e sottili, che rappresentano il loro punto di forza. È quello che solitamente viene chiamato “fisico da nuotatrice” ed è l'opposto in termini di forma al corpo a pera o triangolo.

Fonte: bespoke-bride.com
Per bilanciare la silhouette, vi consiglio di aggiungere volume sulla parte bassa, guidando l'occhio ai fianchi snelli con dettagli e brillantezza, e di puntare sul semplice e strutturato sulla parte superiore.

Fonte: weddingsbyepi.tumblr.com

È possibile mostrare le vostre splendide spalle con abiti senza spalline, spallina larga o con collo alto; da evitare a tutti i costi le spalline spaghetti. Oppure si può mantenere un effetto più morbido con tessuti trasparenti che ammorbidiscano la vostra metà superiore. Gli abiti a A sono sempre una buona scelta, ma lo sono anche abiti stile impero e classici. Oppure, perché non mostrare i vostri graziosi piedini con un abito corto?

Fonte: colincowieweddings.com dress2015.com


0 commenti:

Posta un commento

 

Spunti da Pinterest

TWITTER UPDATES

Seguimi anche su Facebook